Set padelle Copper Stone

LE PADELLE COPPER STONE PER UNA CUCINA HIGH TECH SENZA GRASSI 

Copper Stone è il set completo di padelle che unisce per la prima volta la forza delle pentole in pietra con la bellezza del rame per un’incredibile antiaderenza. Preparare ricette facili e veloci e cucinare senza grassi non è mai stato così semplice.

Le padelle Copper Stone sono dotate di un innovativo rivestimento hi-tech, realizzato secondo una tecnologia superiore e composto da ben 3 strati di superficie antiaderente che triplicano l’imbattibile antiaderenza della ceramica e la rendono resistente come la pietra. Niente si attacca, tutto scivola ed è possibile cucinare senza aggiungere olio, grassi o altri condimenti calorici e pesanti. Rispetto alle comuni padelle antiaderenti, le Copper Stone sono quindi più resistenti, durature, ultra antiaderenti, superano al meglio i test di abrasione e non si rovinano.

Le padelle Copper Stone sono super resistenti all’usura perché hanno un bordo molto spesso e, oltre ai primi 3 strati di rivestimento hi-tech  ultra antiaderente, antigraffio, antimacchia e resistente come la pietra, hanno anche un 4° strato  costituito da un robusto nucleo in alluminio forgiato ed un ultimo strato costituito da una solida base in acciaio inossidabile. Quindi resistono alle alte temperature e sono fatte per durare a lungo senza rovinarsi.

Il set di padelle Copper Stone permette di soddisfare al meglio qualsiasi esigenza di preparazione. La padella da 20 cm è ideale per una cottura veloce e per porzioni individuali, la padella da 24 cm è adatta per due persone mentre quella da 28 cm è perfetta per tutta la famiglia.

Grazie alle padelle Copper Stone  è possibile preparare ricette facili e veloci: non solo friggere, saltare, rosolare ma anche cuocere a fuoco lento e stufare grazie al valido coperchio in vetro temprato dal bordo sagomato in acciaio, con presa d’aria di fuga per la fuoriuscita del vapore e presa antiscottatura, che permette di controllare in ogni momento la cottura e di trattenere i liquidi che arricchiscono il cibo di gusto e aromi deliziosi.

Grazie alla solida ed ultra spessa base in acciaio inossidabile, il set di padelle Copper Stone è adatto ad ogni tipo di fornello: induzione, gas, elettrici, in ceramica. E non solo! Le padelle Copper Stone sopportano temperature fino a 150° C, e questo significa che possono essere usate anche in forno per completare e arricchire al meglio la cottura di tutte le vostre preparazioni.

Eliminare i condimenti è davvero possibile con le padelle Copper Stone: finalmente si può cucinare in modo sano, naturale, mantenendo ed esaltando il genuino sapore dei cibi senza dover più aggiungere olio, grassi ed altre sostanze nocive per la salute che caricano i piatti di inutili calorie.

Lavabili anche in lavastoviglie, le padelle Copper Stone sono prive di PFOA, piombo e cadmio, quindi sono assolutamente sicure per la salute di tutta la famiglia, inoltre sono dotate di prese e manici ergonomici ed antiscottatura, facili da impugnare e maneggiare, incredibilmente termoresistenti: non si scaldano tanto quanto i comuni manici in metallo.

https://yousho.page.link/Q9vt
Please follow and like us:
Pin Share

Autore dell'articolo: katia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.